Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari un 27enne fermato per un controllo e poi arrestato per spaccio di droga.

Cagliari, 16 Ott 2024 – Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato un 27enne per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La notte scorsa, i poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura con a bordo tre uomini. Sin dal primo momento uno di loro ha mostrato segni di nervosismo e poco collaborativo nei confronti dei poliziotti che, insospettiti, hanno deciso di effettuare una perquisizione.

Da un controllo più approfondito, gli Agenti hanno rinvenuto, occultato nei pantaloni, un calzino contenente 7 bustine di cellophane con sostanza risultata poi essere Marijuana e Hashish, mentre in un’altra tasca la somma di 400€ suddivisa in banconote da 50€.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio dell’uomo dove è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente per un quantitativo pari a 950 grammi circa di Marjuana e 165 gr di Hashish, tre bilancini di precisione funzionanti e materiale utile al confezionamento

L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti accertati dagli Agenti della Polizia di Stato saranno sottoposti alla valutazione del G.I.P. nell’udienza di convalida prevista questa mattina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.