Press "Enter" to skip to content

Arresto di due fratelli condannati definitivamente dai carabinieri della Stazione di Dolianova: i due, di 29 e 22 anni, devono scontare 4 anni e due giorni di reclusione per i reati di lesioni personali aggravate, resistenza a P.U. e violazione di domicilio.

Dolianova (SU), 17 Ott 2024 – Questa mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Dolianova, hanno eseguito l’arresto di due fratelli, rispettivamente di 29 e 22 anni, entrambi operai e residenti in centro. L’arresto è avvenuto in esecuzione di ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica presso la Corte d'Appello di Cagliari.

I due, già condannati in via definitiva, devono scontare una pena di 4 anni e 2 giorni di reclusione per i reati di lesioni personali aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e violazione di domicilio, commessi in concorso tra loro il 4 settembre 2021 proprio a Dolianova. Le indagini e il successivo processo hanno chiarito le responsabilità dei fratelli, portando alla condanna definitiva.

Dopo aver espletato le formalità di rito, i militari hanno condotto i fratelli presso la Casa Circondariale di Uta (CA), dove sconteranno la pena stabilita.

L’operazione odierna è una chiara dimostrazione del fatto che la giustizia ha seguito il suo corso, assicurando che i responsabili di atti gravi siano chiamati a rispondere delle proprie azioni dinanzi alla legge.

Comments are closed.