Press "Enter" to skip to content

Fine settimana di controlli per i Carabinieri della compagnia di Siniscola: denunciate sei persone per guida in stato di ebbrezza.

Siniscola (Nu), 22 Ott 2024 – Lo scorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola hanno condotto controlli in materia di circolazione stradale, per cercare di prevenire gravi incidenti ed assicurare l’incolumità di tutti gli utenti della strada. 

Durante il servizio, tra San Teodoro, Budoni e Dorgali, i militari hanno denunciato 6 automobilisti, di età compresa tra i 20 ed i 56 anni, per guida sotto l’influenza dell’alcol, sorpresi alla guida con tassi alcolemici ben oltre il consentito, ragione per la quale sono state anche ritirate le relative patenti.

Inoltre 17 automobilisti sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Strada (mancanza di copertura assicurativa, omessa revisione obbligatoria, guida senza aver mai conseguito la patente, sosta con intralcio alla circolazione le infrazioni maggiormente accertate), per complessivi 8.216 euro di sanzioni elevate, con 6 patenti di guida ritirate e 60 punti decurtati.

Il procedimento penale nei confronti degli indagati è tuttora pendente nella fase di indagini preliminari e la loro effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in loro favore.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.