Press "Enter" to skip to content

Buste paga più pesanti per i dipendenti del comparto Asl Nuoro: firmato importante accordo sindacale.

Nuoro, 1 Nov 2024 – Buste paga più pesanti per i dipendenti del comparto dell’Azienda socio-sanitaria locale n. 3 di Nuoro.

È stato siglato nei giorni scorsi, infatti, tra l'Azienda rappresentata dal Direttore Generale Paolo Cannas, e le organizzazioni sindacali, un accordo che mette sul piatto dei dipendenti del comparto della ASL qualcosa come circa 2,7 milioni per l’anno 2024.

La logica che sta alla base dell’accordo è stata quella di premiare chi fa i turni notturni e le pronte disponibilità e che, quindi, fa un sacrificio anche di stile di vita importante, chi lavora in azienda da tanto tempo e quindi è fidelizzato alla “mission” della ASL 3 di Nuoro, ed infine una cifra importante in produttività, per premiare chi si impegna ogni giorno per migliorare il servizio verso i cittadini.

«Questo accordo – spiega con soddisfazione il Direttore Generale, Paolo Cannas – ci consente di movimentare una grossa fetta di risorse finanziarie a favore delle professionalità presenti in Azienda e per le legittime aspettative dei dipendenti del comparto». «La nostra è un’Azienda che esprime grandi numeri - prosegue Cannas - e questa trattativa, che interessava centinaia di dipendenti, è stata sicuramente impegnativa. C’era però, da parte della Direzione aziendale, la precisa volontà di riconoscere al nostro personale i giusti riconoscimenti economici per l’impegno che quotidianamente dimostrano per la salute e l’assistenza delle nostre comunità. Un'attesa e giusta opportunità per i nostri operatori, per l'impegno profuso a servizio della collettività. Un ringraziamento doveroso alla RSU e alle organizzazioni sindacali che, pur nella comprensibile dialettica delle controparti in vertenza, hanno dimostrato ancora una volta ammirevole serietà e correttezza. E grazie anche al Personale dell’Ufficio Risorse Umane, che ha lavorato alacremente per il raggiungimento di quest’importante accordo». Com

More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »

Comments are closed.