Press "Enter" to skip to content

Imprenditore di 56 anni di Sardara morto schiacciato da un pensante mezzo della sua ditta. Indagini a cura dei Carabinieri della Stazione del paese.

Sardara (SU), 3 Nov 2024 - I Carabinieri della Stazione di Sardara hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire la dinamica dell’ennesima morte sul lavoro. Infatti, questa mattina a Sardara, un centro di oltre 3 mila abitanti, ricadente sulla provincia del Sud Sardegna, si è verificata una tragedia sul lavoro in un'azienda di autotrasporti nella zona industriale del paese.

La vittima si chiamava Emilio Pusceddu, di 56 anni, imprenditore di Villanovafurru e titolare della Pusceddu Trasporti Srl.

L’uomo è morto dopo essere stato travolto da un camion della sua azienda. 

Secondo una prima ricostruzione del fatto, Pusceddu stava facendo manovra a bordo del pesante mezzo, avvicinandolo a un altro vuoto per caricarlo con della merce. Quindi è sceso dal mezzo che guidava ma questo per motivi in corso di accertamento gli è finito addosso, schiacciandolo.

Sul posto subito dopo l’allarme sono giunti i sanitari del 118 con l’elicottero ma purtroppo per l’imprenditore non vi era più nulla da fare.

Comments are closed.