Cagliari, 4 Nov 2024 - Il Consiglio regionale si riunirà domani, 5 novembre, alle 10. All’ordine del giorno il DdL 53 (Variazione di bilancio), il DdL 45 (aree idonee), la PL 1 (Cuccureddu e più) sulla realizzazione della Macroregione del Mediterraneo Occidentale, la PL 41 (Deriu e più) sulla realizzazione del Gruppo europeo di cooperazione territoriale del Mediterraneo e le mozioni n.19 (Floris e più) e n.23 (Salaris e più) sul recepimento della Regione Sardegna del decreto legge n.69/2024 “Salva Casa”.
Consiglio Sardegna – Variazione di bilancio e aree idonee da domani all’attenzione del Consiglio regionale.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Festeggiamenti capodanno: imponenti servizi di controllo predisposti dalla Questura di Sassari con tutte le forze di polizia.
- Sala telefona ai familiari: “Dormo per terra, fate presto”. Vertice a Palazzo Chigi con Meloni.
- Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Olbia arrestano due persone su ordine di carcerazione esegue due ordini di carcerazione uno emesso dalla Procura di Sassari e Cagliari.
- Raccolta differenziata in Sardegna: risultati straordinari nel 2023, in gran parte della regione raggiunti gli obiettivi del 2029 con largo anticipo.
- Segnalazione di Anomalia al Braccialetto Elettronico a Portoscuso Porta a Scoperta di Droga in Casa. Denunciato un 46enne per detenzione di sostanze stupefacenti.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Raccolta differenziata in Sardegna: risultati straordinari nel 2023, in gran parte della regione raggiunti gli obiettivi del 2029 con largo anticipo.
- Assessora Laconi; muro della regione contro il parere positivo della commissione tecnica Pnrr-Pniec, ignorati i pareri contrari della regione e del ministero della cultura.
- Gruppo Pd in Consiglio regionale della Sardegna. “Trasporti marittimi, rincari insostenibili: il Governo intervenga per difendere la Sardegna”.
- Consiglio comunale di Cagliari: bilancio positivo e obiettivi raggiunti.
- In Sardegna mancano autisti_ l’assessora del lavoro lancia una nuova misura sperimentale per i disoccupati.
Comments are closed.