Cagliari, 6 Nov 2024 – Venerdì 8 novembre dalle 10 nella sala Transatlantico del Consiglio regionale si terrà il convegno “Le colonie penali sarde. Un modello vincente da potenziare e diffondere” organizzato dalla Garante regionale per le persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale Irene Testa con il patrocinio del Presidente del Consiglio regionale della Sardegna Piero Comandini che porterà i saluti dell’Assemblea. Aprirà i lavori la Garante Irene Testa. Moderano: Gaia Tortora (vicedirettore Tg La7) e Sara Perria (Rai Tre Regione). Com
Venerdì 8 novembre convegno “Le colonie penali sarde. Un modello vincente da potenziare e diffondere”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Assessore Spanedda: “assegnato il ‘premio luigi Crespellani’.
- Attentato dinamitardo questa notte a San Teodoro. Indagano i carabinieri del rinomato paese balneare della Sardegna.
- Un allevatore di 53 anni denunciato dai Carabinieri della Stazione di Gesturi per maltrattamenti in famiglia e attivato del protocollo Codice Rosso.
- La Milano notturna più pericolosa di Napoli. Infatti questa notte un alta ragazza è stata aggredita con il fidanzato fuori dall’Alcatraz e poi violentata studentessa 19enne.
- Gaza, da domenica è tregua. Netanyahu: “Mancano dettagli”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Consegna degli “orsetti nascita 2024”. Festa per mamme e papà sabato 25 gennaio insieme al personale del Policlinico Duilio Casula.
- Tempo Sardegna: in arrivo un altro vortice di aria fredda che abbasseranno ancora le temperature creando strati di ghiaccio sulle strade.
- Maltempo in Sardegna: dal pomeriggio di oggi 12 Gennaio ’25 previste precipitazioni anche a carattere di rovesci e neve a bassa quota, 600-900 metri. Specialmente da domani mattina.
- Export Food Drink – 258 milioni di euro di export per gli alimentari e le bevande sarde: +10,3% in 1 anno.
- Lingua blu. Confagricoltura chiede alla Regione sarda: a che punto è la programmazione 2025 sull’acquisto dei vaccini e sul calendario degli interventi nelle aziende?
Comments are closed.