Jerzu (Nu), 9 Nov 2024 - Nell’ambito della campagna di controlli alle aziende agricole e zootecniche della giurisdizione dei Carabinieri della Squadriglia della Compagnia di Jerzu, nella giornata del 07 novembre scorso, insieme ai colleghi della Stazione Carabinieri di Ussassai, coadiuvati da personale veterinario dell’Asl Ogliastra, a seguito di serrate attività di controllo in varie aziende di allevamento insistenti nel territorio del comune ogliastrino, hanno rilevato numerose difformità relative alla gestione e movimentazione di bestiame per cui tre allevatori della zona sono stati sanzionati, ciascuno, per migliaia di euro, e le rispettive aziende sottoposte a sequestro amministrativo, per via, appunto, della mancata regolarizzazione (presa in carico e movimentazione) del bestiame.
Controlli nelle campagne di Ussassai (NU): allevatori sanzionati dai Carabinieri della compagnia di Jerzu.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agricoltura: due milioni e mezzo di euro per le aziende colpite da “Blue Tongue” nel 2022. Assessore Satta, affrontiamo l’emergenza al presente per migliorare il futuro a partire dallo sbloccarsi di risarcimenti alle nostre aziende riferibili alla annualità 2022
- Industria: Igea, completata l’approvazione dei bilanci della società. Assessore Cani, passo decisivo verso la definizione del nuovo piano industriale.
- Agenas, dal Rapporto nazionale Esiti emergono le aree di eccellenza del PO. SS. Trinità
- Sottoscritto a Cagliari il “Protocollo Pnrr e Pnc – Potenziamento dell’azione istruttoria dei Gruppi interforze antimafia istituiti presso le Prefetture”.
- Il Gruppo PD in Consiglio Regionale condanna fermamente l’inaccettabile ingerenza nel processo legislativo
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Agenti della Squadra Mobile di Cagliari eseguono l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne campano per estorsione e autoriciclaggio.
- Un uomo di 46 anni denunciato per rapina impropria dai Carabinieri della Stazione di Capoterra.
- Un uomo di 46 anni di Cagliari arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Bartolomeo per maltrattamenti contro familiari e resistenza a pubblico ufficiale.
- Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Stazione di La Maddalena e colleghi del Reparto Operativo di Olbia.
- Servizio coordinato a largo raggio dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano: otto le persone denunciate.
Comments are closed.