Cagliari, 5 Dic 2024 – Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, con il supporto della Sezione Operativa della compagnia di Cagliari, sono intervenuti in via Ghibli a seguito della segnalazione del ritrovamento di due cadaveri. Infatti un uomo di 44 anni aveva messo in allerta le autorità dopo aver rinvenuto i corpi dei suoi genitori, un uomo di 79 anni e una donna di 82 anni, entrambi pensionati, all’interno della loro abitazione.
Il sopralluogo eseguito dai militari dell’Arma, non ha evidenziato segni di effrazione o di violenza all’interno dell’abitazione. Sul posto è intervenuto anche il medico legale che, al termine dell’ispezione cadaverica, ha escluso il decesso per causa violenta. Per chiarire le circostanze della morte, l’abitazione è stata posta sotto sequestro in attesa degli esiti dell’autopsia, disposta dalla competente Autorità Giudiziaria.
Le indagini sono in corso per determinare con esattezza la dinamica e le cause del decesso. La Stazione dei Carabinieri di Cagliari San Bartolomeo, insieme alla Sezione Operativa, procede con gli accertamenti.
Comments are closed.