Elmas (Ca), 18 Dic 2024 – Intorno alle ore 13:00, i Carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace sono intervenuti in via delle Miniere, a seguito di un tragico incidente sul lavoro che ha coinvolto due meccanici impegnati in attività di riparazione sotto un autocarro.
Secondo quanto ricostruito dal personale dell’Arma, l’autista del mezzo, un 47 enne, residente a Decimoputzu, non si sarebbe accorto della presenza dei due lavoratori, un 57 enne residente a Capoterra, e un 27enne, residente a Cagliari. L’uomo, muovendo il veicolo, ha accidentalmente investito i due meccanici che, in quel momento, si trovavano sotto il mezzo.
Il 57enne ha riportato gravi traumi da schiacciamento ed è deceduto sul posto nonostante i tempestivi tentativi di soccorso da parte del personale del 118. Invece il 27enne, ha fortunatamente riportato solo alcune lesioni e non versa in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace, insieme al personale dello Spresal dell’Asl di Cagliari, per effettuare un sopralluogo e raccogliere elementi utili alla ricostruzione della dinamica. La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Comments are closed.