Press "Enter" to skip to content

Carabinieri, Intensificazione dei controlli nel territorio di competenza del comando provinciale di Oristano: arrestato un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Oristano, 4 Gen 2025 - Nella serata del primo giorno dell’anno, nell’ambito dell’intensificazione delle attività di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Comando Provinciale, i Carabinieri della Stazione di Cabras e della Compagnia di Oristano, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano, un 38enne già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione si è svolta in seguito a un’attenta attività di monitoraggio che, dopo la perquisizione personale e domiciliare, ha consentito di scoprire l’uomo in possesso di 5,75 grammi di Cocaina, nascosta nel freezer di casa e nella camera da letto nonché strumenti utilizzati per il confezionamento e la pesatura della droga, confermando così l’intento di spaccio.

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Oristano, soprattutto per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, dei reati predatori, in particolare: rapine ad uffici postali, banche e truffe agli anziani. Si sottolinea l’importanza della collaborazione tra i cittadini e forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti, un fenomeno che minaccia la sicurezza e il benessere della comunità, si invita la popolazione a segnalare eventuali attività sospette alle Autorità competenti.

Tanto si comunica nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio.

Comments are closed.