Cagliari, 7 Dic 2025 - I Consiglieri Corrias, Fundoni, Piano, Pilurzu, Piscedda, Solinas, Soru e Spano del Gruppo Consiliare del Partito Democratico in Consiglio Regionale e gli Assessori Cani e laconI precisano che, sin dall’inizio della legislatura, hanno delegato il Segretario regionale Piero Comandini, il Capogruppo Roberto Deriu e il Vicepresidente della Giunta Giuseppe Meloni a rappresentare l’intero gruppo consiliare nei rapporti con la Presidente Todde e con gli altri gruppi consiliari.
In merito agli articoli di stampa relativi alle contestazioni nei confronti della Presidente Todde, ribadiamo che non ci sono state, né ci saranno, dichiarazioni da parte di singoli Consiglieri del Gruppo PD. Ogni comunicazione ufficiale sarà affidata esclusivamente ai rappresentanti menzionati.
Il Gruppo del Partito Democratico rinnova la piena e convinta fiducia nella Presidente Todde. Siamo certi della trasparenza e correttezza del suo operato. La questione sarà risolta in modo chiaro e definitivo.
Riaffermiamo l’unità e la coerenza che contraddistinguono la nostra azione politica.
Insieme ai colleghi della maggioranza, continueremo a lavorare con determinazione per il bene del Consiglio Regionale, mantenendo alta l’attenzione verso le esigenze dei cittadini sardi e lo sviluppo della nostra isola.
Eventuali dichiarazioni provenienti da fonti diverse dai delegati indicati non rappresentano in alcun modo la posizione ufficiale del Gruppo. Red
Comments are closed.