Press "Enter" to skip to content

Agenti della Polizia stradale di Macomer fermano un autobus con a bordo studenti in procinto di partire per una gita scolastica e fatto poi sostituire da un altro perché trovato con inefficienze e alterazione di alcuni dei dispositivi del veicolo.

Nuoro, 9 Gen 2025 – Ieri mattina, gli agenti della Polizia Stradale della provincia di Nuoro, è stata impegnata in un’attività di controllo dei veicoli adibiti al trasporto di persone.

In particolare, i poliziotti del Distaccamento Polizia Stradale di Macomer, hanno effettuato il controllo di un autobus, sul quale erano presenti gli studenti di un Liceo Scientifico di Macomer in procinto di partire per una gita scolastica nella città di Nuoro.

Dall’accurato controllo del mezzo sono state accertate alcune violazioni al Codice della Strada, tra cui l’inefficienza e l’alterazione di alcuni dei dispositivi del veicolo.

A tutela e salvaguardia degli studenti, il veicolo fermato è stato sostituito con un altro idoneo, così da poter proseguire il viaggio di istruzione.

Comments are closed.