Press "Enter" to skip to content

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dai Carabinieri della compagnia di Valledoria un uomo trovato in possesso di oltre 50 grammi di Cocaina.

Valledoria (SS), 10 Gen 2025 – Mercoledì scorso, a Badesi (SS), i Carabinieri della Compagnia di Valledoria, durante le consuete attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo ritenuto responsabile di detenzione di cocaina ai fini di spaccio.

Nella circostanza l’uomo è stato notato dai militari in atteggiamento sospetto, infatti questi si mostrava evidentemente preoccupato per il passaggio della pattuglia dell’Arma. Pertanto i militari hanno fermato il presunto spacciatore per sottoporlo a perquisizione.

A seguito del controllo, il fermato è stato effettivamente trovato in possesso di quattro ovuli di Cocaina del peso complessivo di 55 grammi che erano destinati ad essere immessi nel locale mercato illegale degli stupefacenti.

Gli ovuli con dentro la droga, sono stati quindi sottoposti a sequestro mentre l’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che ha avuto luogo nella mattinata odierna. Al termine dell’udienza l’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’indagato è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.

Comments are closed.