Carbonia (Su), 14 Gen 2025 – Questa notte, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Carbonia, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno arrestato un 34enne, residente a Nuxis, per tentata rapina e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.
L'intervento è scaturito a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa, che indicava movimenti sospetti presso il supermercato "Lidl Italia" situato in via Dalmazia. Pertanto i militari, giunti sul posto, hanno accertato che l'uomo era stato sorpreso dal personale di vigilanza mentre, armato di un coltello da cucina, cercava di forzare la porta scorrevole del supermercato, chiuso al pubblico. Alla vista degli addetti, l'indagato si è dato alla fuga, ma è stato poi rintracciato e fermato dai Carabinieri.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso gli uffici del Comando in attesa della convalida dell’arresto e del rito direttissimo, fissato per questa mattina, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, prontamente informata dal reparto procedente.
Comments are closed.