Cagliari, 16 Gen 2025 – Gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari, dopo l’arresto del 46enne belga, nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno dichiara in arresto un filippino di 48 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, in particolare della droga c.d. “Shaboo”.
Nella giornata di ieri gli investigatori della Mobile del capoluogo sardo, hanno dichiarato in arresto il filippino, verso il quale i poliziotti sospettavano da tempo che detenesse nella sua casa una pericolosa metanfetamina, c.d. “Shaboo”, per immetterla sul mercato cagliaritano.
Pertanto dopo un servizio di “appostamento”, i poliziotti hanno deciso d’intervenire e di procedere ad una perquisizione personale e del suo domicilio, sito in zona San Benedetto, che ha permesso di rinvenire tre bustine di chellopane trasparente sigillate, contenenti della sostanza solida in cristalli risultata essere metanfetamina c.d. “Shaboo” e la somma di € 200, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Al termine degli accertamenti e in considerazione del rinvenimento all’interno dell’abitazione di tutto il necessario per il confezionamento, nonché di somme di denaro contante, ritenute provento dell’attività di spaccio, l’uomo è stato quindi arrestato e il provvedimento restrittivo poi convalidato in sede di giudizio direttissimo tenutosi questa mattina.
Comments are closed.