Press "Enter" to skip to content

Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace deferiscono un uomo residente a Decimomannu per guida in stato di ebbrezza a seguito di un incidente stradale.

Assemini (Ca), 22 Gen 2025 – Nel corso della notte, i Carabinieri della Stazione di Ca-Sant'Avendrace hanno deferito in stato di libertà un uomo di 37 anni residente a Decimomannu, ritenuto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza.

Il giovane, alla guida di un'Audi A5 con a bordo altre persone, è stato coinvolto in un incidente stradale con feriti che ha interessato ulteriori due autovetture. Intervenuti sul luogo del sinistro, i militari hanno sottoposto il conducente ad un esame etilometrico, il cui esito ha evidenziato un tasso alcolemico superiore di oltre due volte il limite massimo consentito dalla normativa vigente.

La patente di guida è stata immediatamente ritirata e il conducente è stato deferito in stato di libertà. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dai Carabinieri di Cagliari-Sant'Avendrace, che procedono nelle indagini.

Comments are closed.