Press "Enter" to skip to content

Adolescenti fuori controllo in tutta l’Italia. E a Roma, ieri notte, 16enne accoltellato in centro: “Era una rapina”. Caccia agli aggressori.

Roma, 3 Feb 2025 – Ormai in Italia gli adolescenti sono fuori controllo. Escono di casa già armati. In tasca con il coltello. Pronti ad usarlo e rovinandosi così la vita per sempre. Ma questo non lo capiscono. E un altro fatto di sangue ieri a Roma, dove un 16enne è stato accoltellato ieri sera attorno alle 20.30 a Roma, forse durante una rapina. 

I dettagli del fatto sono ancora confusi, così come il luogo dell'aggressione: il giovane si è presentato ferito agli agenti di polizia in piazza Flavio Biondo, di fronte alla stazione ferroviaria, ma l'accoltellamento potrebbe essere avvenuto nei luoghi di ritrovo di Trastevere o di Testaccio.

Sanguinante e sotto shock, il ragazzo ha raccontato agli agenti della volante di essere stato aggredito da sconosciuti durante un tentativo di rapina. La vittima è stata trasportata in gravi condizioni all'ospedale San Camillo. Indaga la polizia del commissariato di Monteverde.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »

Comments are closed.