Press "Enter" to skip to content

Un 44enne di Masullas deve scontare quasi 5 anni di reclusione per i reati di furto aggravato, ricettazione in concorso, truffa e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Oristano, 4 Feb 2025 – Il personale della Polizia di Stato di Oristano, sulla base di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Palermo, dopo serrate ricerche, ha dato esecuzione alla cattura di un pluripregiudicato 44enne residente a Masullas, resosi irreperibile da alcuni mesi.

Nei confronti dell’uomo pendeva, dal settembre 2024, un decreto di esecuzione di un ordine di carcerazione emesso a seguito del cumulo di numerose condanne inflittegli da diversi Tribunali Italiani.

È stato rilevato che, nel corso degli anni, il soggetto si era reso responsabile a vario titolo dei reati di furto aggravato, ricettazione in concorso, truffa e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le successive indagini della Squadra Mobile della Questura hanno consentito di accertare che, l’arrestato, ricercato da alcuni mesi, viveva indisturbato nel territorio della Marmilla.

Gli investigatori lo hanno individuato seguendo le tracce lasciate da uno dei suoi apparecchi telefonici e, una volta localizzato, lo hanno fermato e dichiarato in arresto mentre si trovava presso il comune di Baressa.

L’uomo dovrà scontare una pena complessiva di 4 anni e 11 mesi e pagare una multa di circa cinquemila euro.

Terminate le formalità di rito l’uomo è stato condotto presso la locale casa di reclusione di Massama.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.