Sassari, 20 Feb 2025 - Facendo salvo il principio di non colpevolezza degli indagati, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari, hanno arrestato una coppia di nigeriani, marito e moglie, residenti nel centro storico della città, trovati in possesso di Eroina e Cocaina, occultata all’interno della loro abitazione.
Nel corso di una serie di attività mirate, con particolare attenzione allo spaccio delle sostanze stupefacenti, gli investigatori della Mobile, hanno notato un via vai di soggetti, che si incontravano con un cittadino straniero, noto per i suoi trascorsi giudiziari.
Tale circostanza ha insospettito i poliziotti i quali, dopo aver fermato lo straniero e averlo sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al suo domicilio, hanno rinvenuto della Eroina e Cocaina, per un peso totale di oltre 30 grammi, nel contempo hanno rinvenuto del materiale per il confezionamento, bilancini e danaro contante.
All’interno dell’abitazione era presente anche la convivente dell’uomo la quale, al momento dell’ingresso dei poliziotti, ha tentato di sviare l’operato degli agenti tentando di occultare la droga, poi rinvenuta.
Per questo motivo anche la donna è stata arrestata e posta, insieme al marito, a disposizione dell’A.G. procedente.
Comments are closed.