Cagliari, 20 Feb 2025 – La notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Ca-Pirri, nel rispetto dei diritti delle persone coinvolte e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, stante la fase attuale delle indagini preliminari, hanno arrestato un 19enne cagliaritano, incensurato, sorpreso in possesso di Cocaina.
L’operazione è scaturita nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di stupefacenti. Infatti, durante il pattugliamento, i militari hanno notato una Toyota Aygo ferma lungo via Flavio Gioia con il motore acceso e il conducente che, alla loro vista, ha assunto un atteggiamento nervoso e guardingo. Insospettiti, i Carabinieri hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito, fermando il giovane e sottoponendolo a perquisizione.
L’attività ha consentito di rinvenire, occultati nei pantaloni del fermato, 10 grammi di Cocaina suddivisi in più dosi, oltre a 30 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. La perquisizione è stata successivamente estesa all’autovettura, senza tuttavia portare ad ulteriori sequestri.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.
Proseguono gli accertamenti per verificare eventuali collegamenti con altre attività illecite.
Comments are closed.