Nuoro, 11 marzo 2025 - L’Assemblea provinciale del PD di Nuoro, riunita nella propria sede di via Istiritta 7 a Nuoro, ha eletto il suo nuovo presidente, Francesco Ruiu, 31 anni, presidente del consiglio comunale di Dorgali, già segretario provinciale e presidente regionale dei Giovani Democratici.
Insieme al nuovo presidente, l’assemblea provinciale del PD ha eletto quale componente del collegio provinciale di garanzia del partito il Davide Montisci, 42 anni, in passato segretario cittadino del PD di Nuoro e presidente nazionale dei Giovani Democratici.
Sostituiscono nell’incarico rispettivamente Marilisa Marongiu, ora segretaria provinciale del PD di Nuoro, ed Elena Carta, ex presidente del collegio di garanzia.

Pd provincia di Nuoro, Francesco Ruiu nuovo presidente.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Presentata questa mattina in Consiglio regionale della Sardegna da Forza Italia proposta di legge per l’istituzione del Garante delle persone anziane.
- Operativo il sistema informativo per la gestione dei minori in comunità. Domani al via un ciclo di incontri informativi sui territori.
- Un 44enne di Selargius deve scontare oltre due anni di carcere per i reati di furto aggravato, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e incendio: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Selargius.
- Pancreatite, l’Aou di Cagliari in prima linea per la ricerca. Nell’80% dei casi si presenta in forma lieve: interessa solo il pancreas e non provoca danni ad altri organi, si risolve spontaneamente.
- Il Pecorino Romano Dop conquista i giapponesi al Foodex di Tokyo.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Presentata questa mattina in Consiglio regionale della Sardegna da Forza Italia proposta di legge per l’istituzione del Garante delle persone anziane.
- Operativo il sistema informativo per la gestione dei minori in comunità. Domani al via un ciclo di incontri informativi sui territori.
- Sanità Oss, Masala (Fdi): “serve trasparenza nelle procedure di assunzioni ed equilibrio tra esigenze del sistema sanitario e diritti dei lavoratori”.
- Consiglio Sardegna – Rinviata la seduta della Commissione Bilancio.
- Presentazione del programma lotta alle cavallette 2025. L’assessore Satta: “finita l’emergenza, ora monitoraggio e controllo”.
Comments are closed.