Press "Enter" to skip to content

Concluse ieri, in seconda convocazione, le votazioni per il rinnovo del Consiglio nazionale e del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti.

Cagliari, 24 Mar 2024 - Si sono svolte ieri, in seconda convocazione, le votazioni per il rinnovo del Consiglio nazionale e del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti.

Per il Consiglio nazionale sono stati eletti Francesco Birocchi (professionista) e Giuseppe Murru (pubblicista).

Per il Consiglio regionale sono stati eletti: per i professionisti: Giuseppe Meloni, Francesca Zoccheddu, Paolo Mastino e Antonella Brianda.

Per i rimanenti due posti in Consiglio vanno al ballottaggio Rachele Fadda, Roberto Sanna, Giorgio Fresu e Sergio Nuvoli.

Per i pubblicisti sono stati eletti: Simona Scioni, Daniela Paba e Federico Marini.

Per il Collegio regionale dei Revisori dei conti professionisti sono stati eletti Antonio Masala e Pietro Masala.

Per il Collegio regionale dei Revisori dei conti pubblicisti sono stati ammessi al ballottaggio Giovanni Di Grezia e Giuseppe Murru.

Il numero dei voti riportati da ciascun iscritto saranno pubblicati sul sito dell’Ordine dei giornalisti della Sardegna.

La votazione di ballottaggio si svolgerà: mercoledì 2 aprile e giovedì 3 aprile 2025 dalle ore 10.00 alle ore 20.00, con voto telematico; domenica 6 aprile 2025 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con voto in presenza.

L’accesso all’area web per esprimere il voto avverrà unicamente attraverso i sistemi di identificazione digitale pubblici, mediante utilizzo di SPID o CIE (carta d’identità elettronica). L’URL per accedere alla cabina elettorale virtuale, sarà pubblicato nella sezione “Speciale elezioni 2025" nel sito www.odg.it.

La votazione in presenza si svolgerà nei seggi allestiti a Cagliari presso la sede dell’Ordine in via Barone Rossi, 29 e a Sassari presso l’Hotel “Carlo Felice”, in via Carlo Felice, 43.

Avranno diritto al voto tutti i giornalisti in possesso di indirizzo PEC ed in regola con il pagamento delle quote per l’anno in corso.

Tutte le informazioni sulla procedura della votazione in modalità telematica sono comunque pubblicate nella sezione “Speciale elezioni 2025” del sito nazionale dell’Ordine. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.