Press "Enter" to skip to content

Un 78enne di Teulada deve scontare una pena definitiva a 10 mesi di reclusione in regime di arresti domiciliari per aver commesso nel 2015 il reato di lesioni personali: arrestato dai Carabinieri della Stazione del paese del cagliaritano.

Teulada (Ca), 26 Mar 2025 – I Carabinieri della Stazione di Teulada, questa mattina, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari nei confronti di un pensionato 78enne, residente a Teulada e già noto alle Forze dell’Ordine.

Il provvedimento, scaturito da una condanna definitiva, prevede l’espiazione di una pena complessiva di 10 mesi di reclusione, inflitta per il reato di lesioni personali commesso nel 2015 nella stessa località.

I militari, dopo aver rintracciato l’uomo e completato le formalità di rito, hanno proceduto all’esecuzione della misura disposta dall’Autorità Giudiziaria, applicando il regime della detenzione domiciliare presso la sua abitazione.

L’attività odierna rientra nella costante azione di controllo e contrasto alla criminalità, volta a garantire l’esecuzione delle sentenze definitive e il rispetto delle disposizioni giudiziarie.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.