Press "Enter" to skip to content

Massimo Ranieri in Sardegna con “Tutti i sogni ancora in volo” – Biglietti quasi esauriti! Il 29 marzo al Teatro Comunale di Sassari e il 30 marzo al Teatro Lirico di Cagliari. 

Cagliari, 28 Mar 2025 - La Sardegna si appresta ad accogliere uno degli artisti più amati della scena italiana: Massimo Ranieri approderà a breve nell’Isola con il suo spettacolo di successo “Tutti i sogni ancora in volo” in due imperdibili appuntamenti: il 29 marzo al Teatro Comunale di Sassari e il 30 marzo al Teatro Lirico di Cagliari. 

I biglietti, per entrambe le date, sono ormai agli sgoccioli: un entusiasmo travolgente da parte del pubblico sardo che conferma, ancora una volta, l’affetto per un artista capace di unire generazioni diverse con la forza della musica, del teatro e delle emozioni. I posti ancora disponibili possono essere acquistati tramite i circuiti Boxoffice e Ticketone. 

Organizzato dall’Associazione Culturale Il Leone e le Cornucopie, l’evento rappresenta un'occasione unica per vivere dal vivo uno spettacolo che intreccia musica, parole e ricordi, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Con la regia di Edoardo Falcone e dello stesso Ranieri, “Tutti i sogni ancora in volo” porta sul palco i grandi classici come Rose rosse, Perdere l’amore e il recente Lettera di là dal mare, insignito del Premio della Critica a Sanremo 2022. 

L’Associazione Il Leone e le Cornucopie di Golfo Aranci (SS), reduce da una stagione ricca di successi – dalla mostra “La Dolce Vita di Fellini e Catozzo” all’aeroporto di Olbia, alla mostra fotografico-documentale “Donne di Sardegna” a Luras, fino al coinvolgente Badesi Wine Festival – conferma il suo impegno culturale nel territorio. 

E non finisce qui: a breve sarà la volta di Max Giusti con il suo concerto-spettacolo “Bollicine”, pronto a conquistare il pubblico sardo con comicità e ritmo. E per l’estate sono già in cantiere nuove sorprese che promettono di arricchire ulteriormente l’offerta culturale dell’Isola. Com

Comments are closed.