Sassari, 7 Apr 2025 - Nel corso della serata del 4 aprile, a Sassari, i Carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia, hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del normale controllo del territorio, i militari, transitando in Via Lamarmora angolo Via San Donato, hanno notato il giovane che si trovava in compagnia di alcuni soggetti noti quali assuntori di sostanze stupefacenti. Pertanto il personale dell’Arma in servizio, hanno deciso di procedere ad un controllo approfondito ma il giovane, alla vista dei militari, si è tolto subito il giubbino che indossava gettandolo al suolo.
Subito dopo i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione personale l’uomo, recuperando immediatamente anche la giacca al cui interno, riposte in un taschino, sono state trovate sei dosi di Cocaina e una dose di Marijuana, già confezionate e pronte per essere spacciate. Quindi lo stupefacente è stato sequestrato mentre il presunto spacciatore, al termine delle attività di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari che dirige e coordina le indagini, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
Per il principio della presunzione d’innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta alle indagini sarà definitivamente accertata solo se interverrà sentenza irrevocabile di condanna.
Comments are closed.