Bari Sardo (Nu), 8 Apr 2025 – La notte tra il 4 e il 5 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Lanusei ed i colleghi del Nucleo Cinofili di Cagliari, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati in genere, durante il quale sono state controllate 24 persone e 18 veicoli.
E durante l’operazione i militari hanno arrestato un 50enne di Bari Sardo, controllato nelle adiacenze del bar “X SaStaria”, è stato fermato, perquisito e trovato in possesso di varie dosi di Cocaina pronte allo spaccio e 215 euro suddivisi in banconote di diverso taglio.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori due involucri di Cocaina del peso complessivo di circa 63 grammi e materiale per il peso e confezionamento dello stupefacente.
Quindi l’arrestato, ultimate le formalità di rito in caserma è stato accompagnato nella sua abitazione di residenza dove è stato messo agli arresti domiciliari, misura confermata all’esito dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata del 07 aprile.
Comments are closed.