Press "Enter" to skip to content

Violenta aggressione contro l’ex compagna da parte di un giovane egiziano: arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia.

Olbia, 9 Apr 2025 – Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, hanno arrestato un 28enne egiziano, ritenuto responsabile di una violenta aggressione nei confronti di una donna, sua ex partner.

Nel primo pomeriggio la donna si era recata presso l’Eurospin di via Caduti del Lavoro, nei pressi dell’aeroporto di Olbia. E qui, dopo aver effettuato degli acquisti, mentre si trovava all’interno della propria vettura nei parcheggi del supermercato, è stata improvvisamente raggiunta dal suo ex che, non accettando la recente fine della relazione sentimentale, contro la volontà della donna ha cercato a più riprese di introdursi nel suo veicolo. Ma nonostante il fermo rifiuto della donna, l’aggressore è riuscito a forzare la portiera dell’auto e una volta dentro ha colpita brutalmente la vittima con una testata al volto per poi darsi alla fuga.

Le immediate ricerche poste in essere dai militari, allertati tramite 112 Nue, hanno permesso di raggiungere ed identificare l’aggressore, in un parcheggio poco distante dal luogo da dove è avvenuto il fatto.

Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge, è stato trattenuto temporaneamente presso le camere di sicurezza e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, in attesa dell’udienza di convalida.

I provvedimenti cautelari personali adottati, allo Stato, si riferiscono esclusivamente alla fase cautelare, fatto salvo giudizio di merito ed, eventualmente, del Giudice del Riesame.

Comments are closed.