Press "Enter" to skip to content

Nelle prime ore del mattino di oggi incidente mortale nei pressi di Senorbì: deceduta una ragazza di appena 20 anni. Sul posto i Carabinieri della Stazione del paese del Sud Sardegna.

Cagliari, 22 Apr 2024 - Ancora sangue sulle disastrate strade della Sardegna. E questa volta perdere la vita è stata una ragazza di 20 anni, verso l’una di notte. Infatti, Nella notte, incidente mortale lungo la strada statale 128 a Senorbì, nella provincia del Sud Sardegna.

Secondo le prime ricostruzioni, ma al momento la dinamica del sinistro mortale non è stata ancora accertata, l'auto condotta dalla giovanissima donna, è uscita di strada all'altezza del chilometro 20,700, finendo poi contro la rotonda che conduce a Selegas. Nel frattempo alcuni automobilisti che passavano nella zona dell’incidente hanno dato subito l’allarme. E in pochissimo tempo sul posto sono giunti i Carabinieri per i rilievi, insieme ai vigili del fuoco e al 118 e i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso della ragazza.

Comments are closed.